Daniele Croce (foto Empolichannel.it)


Daniele Croce, ex centrocampista azzurro e giocatore della Cremonese, ha commentato al termine del match l’emozione della sfida contro l’Empoli ai microfoni di Radio Lady: “Giocare contro l’Empoli è stranissimo. Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici e tanta gente con cui ho condiviso cinque anni bellissimi con cui abbiamo avuto tanti momenti. Belli e brutti, ma i ricordi sono solo positivi”.

Oggi si sono affrontate due belle squadre:E’ stata una partita dai due volte. Nella prima mezz’ora meglio noi fino allo svantaggio, poi è uscita la grande qualità dell’Empoli. Nel nostro peggior momento è arrivato il gol del pareggio e alla fine il risultato per noi è importante perché l’Empoli è una squadra forte“.

Che squadra hai ritrovato?Questo Empoli è diverso, ha altre caratteristiche ma rimane sempre forte. Si colloca tra le prime a livello di organizzazione e potenziale e penso che se la giocherà fino alla fine“.

Un effetto davvero bello:Per me sono sensazioni fortissime, mi ha fatto molto piacere salutare i miei vecchi tifosi. L’attestato di stima non serviva oggi, perché ho sempre sentito la vicinanza del pubblico empolese e di tanti amici che ormai ho a Empoli“.

Sulla nuova squadra:La Cremonese è una squadra forte e ambiziosa, con un progetto serio. Penso che possiamo arrivare in alto, abbiamo le carte in regola per giocarcela fino alla fine“.