QUI EMPOLI. Vivarini ritrova Pasqual: dovrebbe essere questa l’unica novità rispetto alla sfida col Novara. Il modulo sarà ancora il 3-5-2, con Untersee unico indisponibile. Il giocatore svizzero non sarà nemmeno tra i convocati ed è per questo che a destra toccherà ancora a Di Lorenzo. In mezzo confermato Bennacer, dietro tocca a Romagnoli insieme a Simic e a Veseli.

Indisponibili: Untersee, Mchedlidze.

QUI CARPI. Il dubbio di Calabro riguarda l’ex Bittante, che potrebbe andare a destra al posto di Pachonik. Scontata la coppia d’attacco con Mbakogu e Malcore, mentre restano da valutare le condizioni di alcuni elementi che hanno lavorato a parte come Jelenic, Concas, Ligi, Romano e Anastasio.

Indisponibili: nessuno

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Di Lorenzo, Bennacer, Castagnetti, Krunic, Pasqual; Donnarumma, Caputo. All. Vivarini.

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Brosco, Poli; Bittante, Verna, Giorico, Hraiech, Pasciuti; Malcore, Mbakogu. All. Calabro