(foto empoli fc)


Alfredo Donnarumma, attaccante dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato al Castellani contro lo SpeziaSto bene, ho recuperato dal piccolo problema che ho avuto. In settimana ho cercato di rientrare in squadra quando stavo al meglio e sono soddisfatto del rientro. Secondo me lo Spezia si è chiuso tantissimo e per noi trovare spazi non era semplice. Nonostante questo siamo riusciti a creare occasioni importanti. Abbiamo lavorato bene, ma dobbiamo cercare di fare ancora meglio perché tante altre squadre che arriveranno qui si comporteranno come lo Spezia“.

Il fallo sul gol?Io ho appoggiato la mano sulla schiena del difensore. E’ stato furbo lui a cadere per terra e l’arbitro ha annullato l’azione“.

Contro la Pro Vercelli:Andremo a giocare su un campo difficile dove ci aspetterò una partita tosta dal punto di vista fisico“.

Sull’avvio di campionato:Sono contento che la squadra abbia bisogno di me. Metto tutto me stesso per provare a vincere le partite, ma anche chi mi ha sostituto ha grandissime qualità“.