
Empoli al lavoro quest’oggi. Gli azzurri sono stati impegnati in una partitella in famiglia con gli Allievi di Buscè. Indicazioni importanti dal punto di vista della formazione, con Vivarini che è tornato a proporre il 3-4-1-2. La buona notizia riguarda Alfredo Donnarumma: l’attaccante sta recuperando dal problema muscolare alla coscia e oggi ha giocato uno scampolo di secondo tempo.
La conferma arriverà domani, ma non è escluso che con lo Spezia possa almeno andare in panchina. Da segnalare anche il rientro di Caputo, mentre Lollo dovrebbe essere in gruppo domani. Nel finale del test si è fermato Polvani per un risentimento alla coscia: condizioni da valutare.
La gara è terminata 5-0 per la prima squadra: in gol Di Lorenzo e Zajc nel primo tempo, Ninkovic, Jakupovic e Krunic nella ripresa.