QUI EMPOLI. Vivarini deve sciogliere diversi nodi che riguardano difesa e centrocampo, dove non è escluso turn-over e dove Krunic rischia addirittura la panchina. Dietro, la sensazione è che si vada verso la conferma del trio Veseli-Romagnoli-Simic, mentre in mezzo dovrebbe tornare titolare Bennacer. A destra ballottaggio Di Lorenzo-Untersee, in avanti, se non gioca Krunic, possibile conferma per Ninkovic. Nessun dubbio, invece, sul tandem Caputo-Donnarumma.
Indisponibili: Mchedlidze
Squalificati: nessuno
QUI VENEZIA. Formazione sostanzialmente già decisa per Inzaghi, che non dovrebbe discostarsi molto dall’undici schierato con l’Ascoli. In difesa c’è Domizzi che si gioca una maglia da titolare, ma la sensazione è che la otterrà, mentre Pinato sembra preferito a Signori. In avanti spazio al tandem composto da Marsura e Zigoni.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Zigoni, Marsura. All. Inzaghi.
EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Di Lorenzo, Bennacer. Castagnetti, Pasqual; Ninkovic; Donnarumma, Caputo. All. Vivarini