L’attaccante dell’Empoli, Alfredo Donnarumma, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata allo stadio Partenio contro l’Avellino subita in rimonta.
Cos’è successo nella ripresa? “Secondo me abbiamo mollato a livello mentale e contro queste squadre alla fine paghi. Eravamo due a zero sopra e la partita doveva finire lì: abbiamo preso gol su tre episodi strani, ma queste cose non devono succedere. Adesso ci lavoreremo sopra“.
Due gol dopo un ottimo avvio: “Per la prima volta eravamo riusciti a fare un approccio importante fuori casa. Giocavamo come sappiamo fare noi e avevamo sotto controllo la partita. Poi sono successe cose che non vanno bene, ma dobbiamo ripartire subito“.
Tanto nervosismo anche nel finale: “E’ normale non riuscire a mantenere l’equilibrio quando il risultato fa così. Loro sono stati bravi a crederci fino in fondo e a rimontare. La Serie B è strana: non c’è niente di certo e scontato. Bisogna calarsi bene e da subito in questa categoria“.
La prossima giornata vedrà invece il Foggia al Castellani: “I tifosi meritano di tornare a sorridere. Lo dobbiamo fare per loro che ci seguono dappertutto“.