QUI EMPOLI. Krunic ha recuperato e si allena coi compagni, ma non è al top della condizione. Vivarini deciderà soltanto all’ultimo se schierarlo dall’inizio, ma la sensazione è che il giocatore sarà titolare. In alternativa è pronto Zajc, mentre in difesa e in attacco non dovrebbero esserci novità rispetto alla gara contro il Cittadella. Solito ballottaggio a centrocampo tra Bennacer e Lollo, con l’algerino favorito.

Indisponibili: Piu, Mchedlidze

QUI AVELLINO. Moretti ha recuperato e quindi Novellino ha tutti gli effettivi a sua disposizione. Il tecnico dovrebbe disporre la squadra secondo il suo 4-4-1-1, con uno tra Morosini e Asencio alle spalle di Ardemagni. Davanti al portiere Radu confermata in blocco la difesa con Kresic e Migliorini a fungere da centrali.

Indisponibili: nessuno

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Rizzato; Laverone, Paghera, Di Tacchio, Molina; Morosini; Ardemagni. All. Novellino.

EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Untersee, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Donnarumma, Caputo. All. Vivarini