QUI EMPOLI. Vivarini potrebbe ragionare nuovamente in ottica turn-over, specialmente per quanto riguarda il centrocampo dove è praticamente certo il rientro degli esterni titolari, vale a dire Untersee a destra e Pasqual a sinistra. In mezzo solito ballottaggio tra Lollo e Bennacer, col primo leggermente favorito, mentre in difesa e soprattutto in attacco non dovrebbero esserci novità rispetto alla sfida contro il Parma. Krunic ha recuperato dal fastidio al ginocchio e dovrebbe essere in campo.

Indisponibili: Piu, Mchedlidze

QUI CITTADELLA. Out Scaglia, Cacin e Lora Maniero, con Venturato pronto a confermare il 4-3-1-2. Capitan Iori non è al meglio ma la sensazione è che partirà comunque dall’inizio, mentre in avanti c’è il dubbio tra Litteri e Iunco, anche se il primo sembra favorito per affiancare Kouamè.

Indisponibili: Scaglia, Lora Maniero, Cacin

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Untersee, Lollo, Castagnetti, Pasqual, Krunic, Donnarumma, Caputo. All. Vivarini.

 

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Pezzi; Siega, Iori, Pasa; Schenetti; Kouame, Litteri. All. Venturato.