(foto Empoli F.C.)


Il centravanti dell’Empoli, Francesco Caputo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Parma firmata da un suo grande gol a metà del primo tempo: “Sono contento sopratutto per la vittoria. Venire a vincere qui a Parma non era affatto facile. Abbiamo fatto una grande gara: siamo contenti e ora con umiltà dobbiamo andare avanti. Sono qua per dare una mano alla società e alla squadra. Sono contento per la mia rete, ma sopratutto per la vittoria“.

Un gruppo nuovo, ma che stupisce:Alla base dei risultati di una squadra c’è il gruppo. Il mister è bravo a tenerci tutti alla pari e a tenere il gruppo sano. Noi sia in casa che fuori vogliamo proporre la nostra idea di calcio. C’è tanto da lavorare e da migliorare, ma le basi suono buone e noi continueremo su questa strada“.

Una classifica che sorride:Dopo tanti anni di Serie B posso dire che ora la classifica può ingannare tutti. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada seguendo il mister. Grande inizio per me? Sono venuto per mettere a disposizione la mia esperienza e aiutare tutti“.