QUI EMPOLI. Turn over ma non troppo per Vivarini, che pensa ad almeno un cambio a centrocampo e si porta dietro due dubbi. In difesa dipende dalle condizioni dei singoli, ma se i tre visti con l’Ascoli dovessero star bene saranno certamente confermati. In mezzo spazio a Bennacer al posto di Lollo, per il resto dovrebbero giocare Untersee, Pasqual, Castagnetti e Krunic. Piccolo dubbio anche in avanti, dove Ninkovic scalpita per giocare. La sensazione è che toccherà ancora a Caputo e Donnarumma, ma occhio alle sorprese.
Indisponibili: Piu, Mchedlidze
Squalificati: nessuno
QUI PARMA. Scocca l’ora di Ceravolo, probabile il suo inserimento in avanti al posto di Siligardi. Anche Coly potrebbe essere scelto dal primo minuto in una difesa che comprende l’ex Iacoponi. In mezzo potrebbe riposare Munari con Scozzarella dentro al suo posto. Saporetti e Scavone non saranno disponibili per il match.
Indisponibili: Saporetti, Scavone
Squalificati: nessuno
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Coly, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Calaiò, Baraye. All. Vivarini
EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Veseli; Romagnoli; Luperto; Untersee; Bennacer; Castagnetti; Seck; Krunic; Ninkovic; Caputo.