(foto empoli fc)


Il centravanti dell’Empoli, Alfredo Donnarumma, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Bari, coronata anche dal suo primo gol in azzurro: “Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte. Era la prima in casa e volevamo dare anche la scossa ai tifosi“.

L’intesa con Caputo?Sono contento per questo, con Ciccio dobbiamo ancora lavorare per migliorare sempre di più. Giocare con giocatori bravi come lui rende tutto più semplice”.

Cresce l’intesa globale della squadra:La nostra idea dev’essere quella di squadra, migliorare a livello collettivo. Se il gruppo cresce noi singoli possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

Sulla gara:Il Bari veniva da una vittoria importante alla prima di campionato e quindi avevamo bisogno di un approccio importante“.

Giocare con Caputo e Krunic è un bell’aiuto:Krunic è un giocatore importante per la categoria, uno come lui ti spacca le partite e per noi davanti diventa tutto più semplice”.

In campo tanti consigli ai compagni:So le idee del mister e quello che cerca dagli attaccanti e a volte mi viene di aiutare la squadra anche a livello verbale”.

La condizione fisica è in crescita: “Venivamo dal ritiro: è normale fare un po’ di fatica all’inizio, piano piano prenderemo la condizione tutti e staremo meglio anche in campo”.

Altra super sfida contro il Palermo: “Andremo in un campo difficilissimo contro una squadra molto forte, ma a livello mentale questa cosa può darci anche un qualcosa in più”.