(foto empoli fc)


L’attaccante dell’Empoli, Francesco Caputo, autore oggi di una doppietta, ha parlato dopo la vittoria contro il Bari ai microfoni di Radio Lady.

Sulla gara:Oggi l’importante era vincere. Abbiamo lavorato tutta la settimana per questo, per la prestazione e il successo. Siamo tutti nuovi e stiamo lavorando. Segnare contro il Bari? I rossoblu sono il mio passato, ma oggi il mio presente è l’Empoli e darò tutto per questa squadra. Due gol in un minuto? Non mi era mai capitato, ma sono venuto qua per questo: Portare gioie ai tifosi e dare sempre il massimo“.

L’intersa con Donnarumma?Quando tra giocatori c’è intesa e rispetto le cose vanno sempre bene: ti diverti e tutto viene più facile. Il mister in settimana ci ha chiesto questo, di andarli a prendere più alti possibili. La nostra idea era quella di non farli giocare, mettendoli in difficoltà. Siamo contenti di tutto questo. Il Bari è una grande squadra, attrezzata per vincere: noi abbiamo messo tutto quello che avevamo e siamo stati bravi anche a soffrire nel finale. Io non ho paura di prendermi le mie responsabilità, poi il campo darà le risposte. Il mio obiettivo è migliorarmi sempre, cercando di fare ancora più gol degli anni passati“.