
Tre assenti sicuri per la sfida contro il Bari a causa delle convocazioni nelle rispettive nazionali. Arnel Jakupovic è stato chiamato dall’Austria Under 21 per le prossime due amichevoli. La nazionale austriaca del CT Werner Gregoritsch giocherà prima contro la Finlandia (venerdì 1 settembre, alle ore 20.20 alla Profertil Arena di Hartberg) e poi con la Croazia (lunedì 4 settembre alle ore 18 al Solarstadion di Gleisdorf).
Rade Krunic, invece, è stato convocato dalla Bosnia per le prossime due gare di qualificazione ai mondiali di Russia 2018.
La Bosnia affronterà prima Cipro (giovedì 31 agosto, ore 20.45, Stadio Neo GSP di Nicosia) e poi Gibilterra (domenica 3 settembre, ore 20.45, Estádio Algarve di Faro).
Infine Frederic Veseli è stato convocato dall´Albania del Ct Christian Panucci per i prossimi due incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.
La nazionale albanese affronterà prima il Liechtenstein in casa (sabato 2 settembre alle ore 18.00 all´Elbasan Arena di Elbasan) e poi sarà di scena in Macedonia (martedì 5 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Mladost di Strumica).