E’ ancora vacante la panchina azzurra per il prossimo anno. La concorrenza è altissima e i dirigenti non hanno preso una decisione vera e propria. Longo ha praticamente chiuso col Frosinone: era la prima scelta ed è sfumata. Quanto a Vivarini i discorsi sembrano diversi.
L’ex del Latina, profilo con cui la dirigenza ha parlato, piace ma ha altre richieste e il club azzurro non sembra intenzionato a scatenare un’asta. Ha infatti ricevuto un’offerta per un biennale da Novara e sarebbe prossimo alla firma, quindi si cercano alternative.
Il primo nome, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, è quello di Massimo Oddo: già seguito sia per il dopo-Sarri che per il dopo Giampaolo, è reduce da una stagione disastrosa a Pescara ed ha tantissima voglia di rilancio. Potrebbe essere l’uomo giusto.
L’esperto di mercato di Sky, però, torna a parlare di un nome già battuto in questi giorni: quello di Antonio Calabro. Addirittura sarebbe previsto un incontro nella giornata di oggi: la concorrenza è quella del Carpi, ma l’Empoli spera di riuscire a superarla.