Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli (foto Empolichannel.it)


Nell’attesa di scovare un nuovo direttore generale, l’Empoli deve comunque scegliere l’allenatore. Se Longo sembra ormai diretto verso Spezia e su Vivarini la concorrenza è spietata, lo stesso discorso può essere fatto per Bucchi: dopo l’addio al Perugia, su di lui c’è il Sassuolo in serie A.

L’Empoli, quindi, osserva il mercato e con l’eliminazione della primavera della Juventus dalle finali scudetto anche il tecnico dei bianconeri Fabio Grosso potrebbe diventare un obiettivo concreto. Idem per Drago, che piace da tempo.

C’è poi un nome a sorpresa, sbucato nel pomeriggio di ieri: è quello di Antonio Calabro, autore del miracolo Francavilla: in tre stagioni ha guidato i pugliesi dall’Eccellenza ai play-off di Lega Pro e nei giorni scorsi avrebbe rifiutato l’Arezzo proprio perchè dalla B sarebbe arrivata una proposta: secondo alcuni siti sarebbe quella dell’Empoli.