
Marcello Carli non è più il direttore generale dell’Empoli. Lo scrive il noto esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio. Il dirigente avrebbe comunicato l’addio al termine del summit col presidente Corsi.
Adesso si pensa al suo successore, anche se l’ipotesi più probabile è quella di una promozione di Pietro Accardi, che tra l’altro riveste già il ruolo di diesse.
AGGIORNAMENTO DELLE 17.23 – Ecco il comunicato ufficiale che certifica l’addio:
L´Empoli F.C. nella persona del Presidente Fabrizio Corsi e il Direttore Generale Marcello Carli comunicano di aver interrotto consensualmente il proprio rapporto. La decisione è stata presa in un incontro avvenuto questo pomeriggio e con estrema tranquillità dalle due parti. “A Carli ci legano anni di successi e soddisfazioni – ha detto il Presidente – Anni in cui abbiamo gioito per quello che, siamo riusciti a creare. A lui non può non andare oggi il nostro più grande ringraziamento per il lavoro svolto e per quello che ha saputo dare alla società sul piano tecnico e morale ed è ovvio fargli i migliori auguri di successo per le nuove avventure che andrà ad affrontare”.