
Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato alla vigilia della sfida con gli azzurri. Ecco le sue parole riprese da tuttobolognaweb.com. “L’Empoli farà la sua partita come è giusto che sia. Domenica scorsa contro il Sassuolo la situazione era la stessa. Noi dobbiamo andar li sapendo che loro saranno motivati e non possono permettersi passi falsi. Noi dovremo pensare a noi stessi e dare continuità alle ultime prestazioni. Le motivazioni devono essere le stesse loro, perchè se no si è professionisti di medio basso livello “.
Donadoni che spesso ha cambiato modulo: “Le prove le faccio durante la settimana, poi la domenica schiero quella che ritengo migliore. Questo è il mio modo di fare. Valuto in settimana il carattere dei ragazzi, la voglia di fare , l’atteggiamento, questo inciderà sul loro futuro”.
Empoli vicino a salvarsi con pochi gol: “Empoli è una società che ha avuto campionato eccellenti negli ultimi anni e ha provato a continuare la sua filosofia. Alla fine lo stesso Crotone che sembrava spacciato, ha chance di salvarsi. Quando gli allenatori sono seri e hanno voglia di fare bene e amano il loro lavoro si vedono i risultati”.