Le pagelle azzurre di Empoli-Sassuolo a cura della redazione di Empolichannel.it:

SKORUPSKI 5,5: Si addormenta in occasione della prima occasione di Berardi. Indeciso anche nell’uscita che porta Peluso al vantaggio.

LAURINI 5,5: Soffre tantissimo la velocità di Ricci su quella fascia. Prova qualche discesa, ma senza troppa fortuna. – ZAMBELLI s.v.

BELLUSCI 5: Dopo le ottime prestazioni con Fiorentina e Milan, commette troppe disattenzioni dietro.

BARBA 5: Come il compagno si addormenta in un paio di occasioni che risultato fatali per la sua squadra.

PASQUAL 5,5: Il duello con Berardi sulla sinistra è davvero dura. Sulla sua catena nascono le occasioni migliori, anche se dietro non è sempre puntuale in chiusura.

TELLO 5: Dopo un avvio incoraggiante si spegne piano piano sbagliando molto soprattuto in fase di impostazione. – DIMARCO s.v.

DIOUSSE 5: Non riesce a dare equilibrio e ritmo alla sua squadra. Spesso è costretto a servire i compagni in orizzontale, senza creare granché.

KRUNIC 6,5: Il migliore dei suoi. Le sue discese creano sempre le occasioni più pericolose per l’Empoli. Gli manca solo il gol.

EL KADDOURI 5,5: Prova a scambiare coi compagni, ma nemmeno lui sembra nella migliore giornata. Pochi guizzi e poche giocate davvero importanti.

PUCCIARELLI 5,5: Non sbaglia dal dischetto, ma per il resto si vede poco in corso d’opera. Sbaglia anche un paio di ottime occasioni dentro l’area di rigore.

THIAM 5: Viene servito spesso dai compagni, come principale riferimento offensivo. Non riesce però a combinare un granché là davanti. – MACCARONE 5,5: Entra e prova a dare la scossa davanti con un paio di giocate.

MARTUSCIELLO 5: L’Empoli non riesce a tenere alti i ritmi, come era successo invece con Fiorentina e Milan. Paga i cambi tardivi, quando la squadra non riusciva in campo a trovare la scossa.