Mame Baba Thiam (foto Empolichannel.it)


L’attaccante dell’Empoli, Mame Thiam, ha commentato a Radio Lady la vittoria contro il Milan a San Siro coronata da un suo gol: “Sono contento di aver ritrovato il gol e ringrazio Maccarone per l’assist. Sono felice anche perché abbiamo strappato i tre punti su un campo difficilissimo. Mi alleno sempre al massimo per migliorare. Venivo da tanti cambi di squadre e mesi di difficoltà, ma adesso sono felice per quello che stiamo facendo“.

Cos’è cambiato nelle ultime giornate?Io vedo molto bene la squadra dal secondo tempo contro il Napoli. Contro la Roma e il Pescara siamo cresciuti. Dopo Firenze stiamo trovando anche i punti. Siamo una squadra e lottiamo tutti insieme. Speriamo che anche i nostri tifosi vengano a darci supporto nelle ultime sfide che rimangono“.

Sull’intesa con Mchedlidze:Con Levan possiamo giocare benissimo. Anche in passato ho giocato con vere prime punte. Come riesco a giocare con lui posso giocare con tutti, anche Pucciarelli, Maccarone e Marilungo. Davanti abbiamo molte soluzioni“.