
L’attaccante dell’Empoli, Levan Mchedlidze, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro la Fiorentina al Franchi nel derby dell’Arno: “E’ quasi incredibile questa vittoria. Eravamo convinti di potercela fare e ce l’abbiamo fatta. Serve crederci per realizzare imprese del genere. Siamo andanti anche in difficoltà nelle ultime settimane, ma noi ci abbiamo creduto ancora di più. Volevamo dimostrare che sapevamo giocare bene e che non eravamo morti. Vincere a Firenze era difficilissimo, ma ci siamo riusciti”.
Dopo i fischi gli applausi: “Fischiare per i tifosi è una cosa normale. Negli ultimi quattro anni giocavamo benissimo e potevamo vincere contro chiunque. Anche lo scorso anno siamo andati in difficoltà in un periodo. Noi siamo rimasti uniti, guardando sempre avanti. Oggi abbiamo vinto una partita molto importante e lunedì prepareremo un’altra partita difficilissima contro il Milan. Oggi però abbiamo capito che possiamo fare il risultato dovunque”.
Levan che ha giocato in condizioni non ancora al top: “Pensavo che avrei fatto ancora più fatica. Sono stato bene fino al 50esimo, poi il mister ha visto che stavo andando in difficoltà e il mister mi ha tolto, inserendo un giocatore che ha fatto benissimo. Con Thiam? Mi trovo bene, corre tantissimo e non si ferma mai. E’ molto bravo“.