Omar El Kaddouri (foto Empolichannel.it)


Il trequartista dell’Empoli, Omar El Kaddouri, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria nel derby contro la Fiorentina. Queste le sue parole dopo il terzo gol con la maglia azzurra: “E’ una vittoria molto importante dopo una serie di risultati negativi. Ci voleva, sopratutto nel derby. Vincerlo è stato bello e oggi vogliamo continuare così. Il gol? E’ sempre bello segnare e quando aiuto la squadra a fare punti è ancora meglio. Mi mancava giocare tante partite di fila, io devo molto all’Empoli e darò il massimo qua per ottenere la salvezza con questa squadra“.

Una sfida aperta fino in fondo:Abbiamo fatto un ottimo primo tempo avendo molte occasioni. L’abbiamo sbloccata a pochi minuti dalla fine e poi nella ripresa loro, dopo averci messo un po’ in difficoltà hanno trovato il pareggio. Siamo rimasti in partita fino all’ultimo e poi l’abbiamo vinta con quel rigore nel recupero“.

Sul discorso salvezza:Penso che abbiamo una squadra migliore del Crotone e che giochiamo meglio, ma ora dobbiamo dimostrarlo. Con questa vittoria abbiamo fatto vedere che non siamo morti e ora dobbiamo continuare così”.