
Il presidente azzurro, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dopo le cinque sconfitte consecutive dell’Empoli. Ultimo risultato il 4-0 rimediato a Verona contro il Chievo che aveva messo pressione sulla panchina di Martusciello.
Corsi però smentisce tutto: “Continuiamo a considerare il mister la persona giusta per la nostra squadra, dobbiamo solo superare questo momento ritrovando l’entusiasmo e la grinta di qualche settimana fa. Non abbiamo ancora raggiunto nulla e non c’è alcuna margine di sicurezza. Credo che la prospettiva sia quella di giocarcela nelle ultime 5 partite, sarà quasi impossibile arrivare a fine campionato con il vantaggio attuale. La squadra deve essere pronta a tutto, anche ad arrivare all’ultima partita con un solo punto di vantaggio, o magari di svantaggio”.
In caso di salvezza, Martusciello sarebbe confermato? “Questo è il progetto, ma al momento è inutile guardare al futuro e sbilanciarsi su quello che potrà accadere. Pensiamo al presente e alla salvezza”.