Giovanni Martusciello (foto Empolichanne.it)


Empoli in caduta verticale e panchina a rischio per Giovanni Martusciello: è quanto affermano i rumours dopo il 4-0 subito a Verona contro il Chievo, quinto ko consecutivo dopo il quale il vantaggio sul terzultimo posto si è ridotto a sette punti. L’ipotesi viene avallata anche dai bookmaker: il tecnico campano, sul tabellone 888sport, è il favorito nella scommessa sul prossimo allenatore di Serie A che sarà esonerato. È dato a 3 volte la posta.

Subito dopo di lui, fa sapere Agipronews, si piazza Davide Nicola, tecnico del Crotone in piena bagarre: la sua quota è fissata a 4,00. Panchina calda anche per Paulo Sousa della Fiorentina, nonostante il successo di ieri contro il Cagliari: il tecnico portoghese, probabilmente, paga ancora la clamorosa eliminazione dell’Europa League e vale 5,00.

Riprende fiato Roberto Donadoni, ieri vincente sul Sassuolo, passato da 8,00 a 6,00 e scalato in quarta posizione. A 9,00 si punta su Massimo Rastelli del Cagliari, a 11,00 su Lopez del Palermo. Cinque, invece, sono gli “intoccabili” dei bookmaker, tutti piazzati a 101: Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri, Luciano Spalletti, Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini.