Manuel Pucciarelli (foto Empolichannel.it)


L’attaccante dell’Empoli, Manuel Pucciarelli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro la Juventus allo Stadium.

Una buona partita quella dell’Empoli: “Abbiamo fatto una bella partita e forse anche migliore di quella contro l’Inter. Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo, ma dopo il vantaggio della Juventus è stato ancora più difficile”.

Una gara soprattutto di sacrificio: “Il mister ci aveva chiesto questo tipo di partita e noi l’abbiamo fatta. Loro l’hanno sbloccata con un bel cross e un bel colpo di testa. Stavamo giocando bene e sarebbe potuta essere una sfida diversa”.

Contro il Genoa bisogna far punti: “Questa era una partita difficile, noi non siamo partiti sconfitti e abbiamo fatto una buona gara. Domenica prossima ce la metteremo tutta per vincere: non sarà facile, ma vogliamo tornare a far punti”.

Un grande ex in difesa come Rugani: “Gli ho fatto i complimenti perché oggi, come nelle altre sfide, sta facendo bene. Lui è cresciuto con noi e ancora tiene tanto all’Empoli”.

Cosa si porta via di buono da questa sfida? “Tante cose positive: abbiamo fatto bene collettivamente, ma si può migliorare nel palleggio quando abbiamo la palla noi”.

Con El Kaddouri: “In poco tempo è riuscito a entrare negli schemi del mister. Il giocatore non si discute, ha qualità da vendere e può solo migliorare l’intesa”.