Marco Giampaolo (foto Empolichannel.it)


Dopo Saponara anche l’ex tecico dell’Empoli, Marco Giampaolo, diventerà un tesserato viola? Sembrerebbe di sì secondo quanto anticipato da Tuttomercatoweb. Secondo l’esperto di mercato Michele Criscitiello la dirigenza viola avrebbe già deciso il profilo di Giampaolo come quello giusto per sostituire la partenza di Paulo Sousa a fine stagione.

I rapporti tra il tecnico argentino e la società si sono oramai incrinati e l’addio sembra scontato. Per Giampaolo, che al momento allena la Sampdoria, si parla già un contratto biennale con l’opzione sul terzo. Le cifre sono sconosciute, ma l’accordo sembrerebbe oramai raggiunto.

LA SAMP SMENTISCE LE INDISCREZIONI Questo il comunicato con le parole di Marco Giampaolo, apparso pochi minuti fa sui canali social della squadra blucerchiata: “Come mi è già capitato di sottolineare in più occasioni, sto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club”.