La denuncia arriva direttamente dal padre di uno di loro, che ha chiamato il sito cittàceleste.it. Tre tifosi della Lazio sarebbero stati aggrediti al termine della gara di ieri sera tra l’Empoli e i biancocelesti.
“Mio figlio e i suoi due amici, dopo la partita, sono andati a un pub – racconta il padre al noto sito specializzato – ma sono subito stati invitati a uscire perché non graditi in quanto laziali. Purtroppo si trattava di un’imboscata, perché appena messo piede fuori dalla porta sono stati aggrediti da 10 energumeni, che li hanno presi a pugni e calci. A un certo punto sono riusciti a scappare in macchina e sono rientrati di corsa a Roma alle 2 di notte. Ho portato Michele al pronto soccorso, c’è un grosso ematoma e l’infrazione di una costola”.
“Stiamo decidendo se inoltrare la denuncia – prosegue il padre, docente di Urologia alla Sapienza di Roma – ma ciò che mi dà più fastidio è che dei ragazzi vengano pestati in maniera così violenta. Sono stati ingenui, dovevano chiamare subito la polizia e non uscire dal locale”.