Manuel Pasqual (foto Empolichannel.it)


Il terzino dell’Empoli, Manuel Pasqual, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta subita al Castellani contro la Lazio: “Eravamo riusciti ad andare in vantaggio con una buona partita contro una squadra importante. Nemmeno il tempo di esultare e riuscire a mettere in difficoltà gli avversari che abbiamo subito il pareggio. Dispiace perché potevamo fare punti contro una squadra forte”.

Sconfitta colpa degli errori individuali? “Ci sta che durante la stagione qualcuno commetta degli errori. Nel primo tempo avevamo sbagliato qualcosa in impostazione ma ci avevamo sempre messo una pezza”.

Sulla partita: “Col nostro modulo, nel momento in cui gli avversari hanno esterni forti possono metterti in difficoltà. Il campo da coprire è grande e le mezzali non sempre possono darti supporto. Avevamo subito poco, ma dispiace perché i gol sono nati da episodi strani e non da grandi azioni della Lazio”.

Il distacco in fondo rimane invariato: “Non dobbiamo continuare a guardare i risultati degli altri. Dobbiamo fare più punti possibili, anche se il bicchiere mezzo pieno dice che siamo sempre avanti”.

Disappunto perché non avete salutato i tifosi: “Non me ne sono accorto, ma quando esci con le ossa rotte a livello di risultato come stasera può succedere. Non è una mancanza di rispetto verso i tifosi, visto che ci hanno sempre applaudito anche quando il risultato è stato peggiore. Alla prossima torneremo a salutare i tifosi”.