Omar El Kaddouri (foto Empolichannel.it)


Omar El Kaddouri, trequartista azzurro, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro la Lazio: “Partita molto difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio e che ci ha pressato alto. Nella difficoltà siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma siamo stati un po’ ingenui a prendere subito gol. Se non lo avessimo preso penso che avremmo potuto fare un risultato positivo”.

Sulla partita: “Ci hanno pressato alto chiudendoci tutti gli spazi, ma noi qualche occasione eravamo riusciti a crearla. Peccato non aver fatto il risultato oggi perché sarebbe stato buono per la classifica e per il morale della squadra”.

Quando manca alla tua condizione ideale? “E’ una domanda difficile. Direi un 75-80%. Sto quasi bene, negli ultimi minuti della partita ancora faccio fatica e mi vengono i crampi, ma bisogna tenere duro”.

Come si affronta la Juve? “Dobbiamo andare lì e giocarcela contro la squadra più forte d’Italia. Se rimaniamo rinchiusi nell’area penso che la perderemo con rimpianti. Dobbiamo fare quello che sappiamo, anche se sarà difficilissimo”.

Sui nuovi compagni: “Questo è un gruppo straordinario, mi hanno fatto integrare subito. Io sono un ragazzo solare e mi piace scherzare, questo è l’ambiente ideale per me”.