(foto dal profilo Facebook)


E’ ripresa nella mattinata di oggi la preparazione degli azzurri in vista della sfida contro la Lazio. La situazione dell’infermeria è ancora fortemente incerta, perchè Giovanni Martusciello deve valutare le condizioni di diversi giocatori.

Ancora ai box sia Costa che Pasqual: i due stanno meglio, ma il loro rientro verrà preso in considerazione giorno dopo giorno. Ad oggi non ci sono certezze, entrambi sono sempre in forte dubbio. Sta un po’ meglio Mchedlidze, anche se il georgiano, dopo aver risolto le grane muscolari, deve fare i conti col mal di schiena. Almeno lui, però, con la Lazio potrebbe esserci.

Discorso diverso per Dimarco: lo staff medico non ha potuto valutarlo perchè il giocatore è stato reclamato dalla nazionale Under 20, impegnata domani in un’amichevole con la B Italia. Si teme un infortunio muscolare ed è per questo che il giocatore dovrebbe far rientro a Empoli a breve, ma prima della ripresa di domani non sarà possibile, per Martusciello, farsi un’idea del guaio che lo ha colpito.