Giovanni Martusciello (foto Empolichannel.it)


Il tecnico dell’Empoli, Giovanni Martusciello, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro l’Inter maturata a San Siro.

Krunic non segna, l’Inter raddoppia: “Non so se quello è stato il particolare che può aver determinato il risultato, ma abbiamo reagito bene al gol subito. Speravo che la prestazione fosse questa e che il risultato fosse differente. L’Inter ci ha creato diverse difficoltà, ma eravamo pronti a rispondere i ‘cazzotti’ incassati: il punteggio purtroppo non dice questo”.

Sul match: “Venire a Milano per giocare in modo timido è un grosso rischio. Sono contento per la prestazione, meno per il risultato perché se fossimo stati più precisi avremmo potuto raccogliere un punteggio diverso. El Kaddouri? Non lo riscopriamo oggi, ci ha fatto salire e permesso di aver palleggio. Deve continuare su questa strada, come tutti per arrivare all’obiettivo”.

Difesa inedita per emergenza: “Chi non gioca ha sempre ragione e io sono contento di chi ha giocato. Le prestazioni dei 14 di oggi sono state di alto livello, purtroppo non è bastato. Ogni allenatore vorrebbe avere tutti a disposizioni: così non è e bisogna fare di necessità virtù. Dimarco? Ha sentito un crampo e ho scelto di mettere Barba che era più integro fisicamente”.