Le pagelle di Empoli-Torino a cura della redazione di Empolichannel.it:

SKORUPSKI 7: Non ha colpe sul gol di Belotti, è straordinario quando para il rigore di Falque impedendo al toro di passare nuovamente in vantaggio.

PASQUAL 6: Si inserisce spesso sulla fascia sinistra e prova anche un paio di ottimi cross. – DIMARCO s.v.

BELLUSCI 6: Partita molto fisica su un campo difficilissimo, ma si fa ammonire ingenuamente e salterà per squalifica il prossimo match.

COSTA s.v.COSIC 6: Buona la prova del centrale che entra dopo pochi minuti per l’infortunio di Costa.

LAURINI 6,5: Prova di sostanza e qualità sulla catena di destra dove si trova ad affrontare un avversario per niente facile come Ljajc.

KRUNIC 6: Mette il fisico quando serve in una sfida molto sporca, soprattutto per il terreno di gioco pieno di pozze.

DIOUSSE 6,5: Il regista azzurro si ritrova in una delle zone dove il campo è condizioni peggiori, ma ci mette grande impegno e concetrazione.

CROCE 7: Dopo la prova di Crotone si riscatta disputando un’ottima gara fatta di grinta, corsa e qualità. Nonostante l’età corre al massimo fino al 90esimo.

EL KADDOURI 6,5: Prima prova molto positiva. Non ha i 90 minuti nelle gambe e si sapeva, ma è sempre utile in fase di costruzione e ripartenza. – ZAJC 6: Con personalità prova a calciare su punizione da lontanissimo, sfiorando l’incrocio.

PUCCIARELLI 7: L’attaccante azzurro non molla un centimetro e credendo sul retropassaggio del Toro a fine primo tempo trova il campo spianato per andare in porta e trovare il pareggio.

MCHEDLIDZE 6,5: Il georgiano prosegue nel suo momento positivo. Fallisce un paio di buone occasioni, ma l’apporto all’attacco è sempre determinante.

MARTUSCIELLO 6,5: Il tecnico prepara bene una sfida che si complica soprattutto per le condizioni del terreno di gioco. Le aperture sulle fasce mettono in difficoltà il Torino e gli azzurri si rendono spesso pericolosi quando si proiettano in avanti.