Il portiere dell’Empoli, Lukasz Skorupski, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio contro il Toro: “Abbiamo fatto un ottimo risultato. Oggi è andata come è andata e per fortuna ho parato il rigore. Abbiamo studiato tutti i rigoristi del Torino e ricordavo che Iago Falque di solito incrocia”.
Un futuro a Torino? “Io sono concentrato solamente sull’Empoli, il campionato è lungo e mancano ancora tantissime partite. Io voglio solo fare il mio lavoro al meglio possibile”.
Sulla gara: “Abbiamo fatto il primo tempo molto meglio del secondo, ma nella ripresa non c’era la possibilità di giocare palla bassa. L’importante era fare un punto che per noi è molto importante”.
Ritrovata anche la solidità difensiva: “A Crotone è stato un grave incidente e volevamo subito cancellare quella sfida con la partita di oggi. La nostra difesa oggi si è comportata bene: non prendiamo tantissimi gol grazie anche agli attaccanti che si sacrificano”.
Il gol arrivato su calcio piazzato: “Il mister fa bene ad arrabbiarsi, anche a Crotone era successo. Sapevamo che Ljiajc tira bene le punizioni, ma dopo quella situazione non è successo nient’altro di pericoloso. Sul rigore? Bellusci ha detto di aver toccato il giocatore del Torino”.