Manuel Pucciarelli (foto Empolichannel.it)


L’attaccante dell’Empoli, Manuel Pucciarelli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato contro il Torino: “E’ stato importante trovare il gol prima di andare all’intervallo. Abbiamo fatto un buon primo tempo con tante occasioni. Sono contento anche per il gol che ho fatto: nel retropassaggio è stato sfortunato Ajeti, io ci ho creduto ed è andata bene. Questo vuol dire che dobbiamo crederci sempre”.

Tornare a fare l’attaccante: “Il trequartista è un ruolo diverso perché devi correre ancora di più. Era tanto che non lo facevo, ma io ho provato a fare quello che chiedeva il mister. Ho cercato di fare il possibile. Ora Omar potrà darci una grossa mano”.

Ritrovata la solidità: “Il gol è arrivato su palla inattiva e dobbiamo migliorare su quello. Sul rigore era stato bravo Ljajc a scartare due o tre giocatori, ma se non c’era noi avevamo difeso bene”.

Ancora niente è finito per la salvezza: “A Crotone è stato difficilissimo, è andata come è andata. Oggi abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare a giocare così perché le prossime sfide saranno toste”.