Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli (foto Empolichannel.it)


Ancora voci che riguardano Omar El Kaddouri. La trattativa è nel vivo e il club azzurro ci prova: secondo i ben informati, il club partenopeo non avrebbe difficoltà a lasciar libero il giocatore fin da subito per farlo trasferire a Empoli. Loro sanno che il marocchino, impegnato in Coppa d’Africa, non ha intenzione di rinnovare.

Per questo la proposta della società del presidente Corsi sarebbe salita a 850 mila euro. In questo senso, però, resta da capire la volontà del giocatore e del suo agente Mino Raiola. Sempre secondo indiscrezioni, El Kaddouri si sarebbe preso qualche giorno per decidere. Su di lui c’è anche il Trabzonspor.

Intanto ai microfoni di Radio Crc ha parlato il presidente Fabrizio Corsi. “El Kaddouri? Non so, noi abbiamo mostrato interesse al Napoli ed al giocatore, poi dipende molto da loro. Non so cosa prevedere. Offerta? Più che altro ho manifestato interesse, col dovuto rispetto per il Napoli perchè c’è una situazione particolare. Svincolato dall’estate? No, potrebbe darci una spinta in questa fase. Siamo disponibili ed in attesa degli eventi, senza fare mosse antipatiche. Vogliamo che tutte le parti siano contente, altrimenti restiamo così e si azzera tutto”.