(foto Empoli F.C.)


Il terzino dell’Empoli, Fredic Veseli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro l’Udinese: “Proviamo a guardare subito avanti, dopo aver conquistato questi tre punti importanti. Era una partita difficile contro un avversario con uno stile di gioco diverso dal nostro. L’avevamo preparata bene e ora siamo contenti del risultato”.

Sull’assist per Mchedlidze: “Levan è molto fisico e noi ci avevamo lavorato in allenamento. Ho provato di servirlo al meglio possibile e per fortuna da quel cross lui è riuscito a segnare. Sono contento per il suo gol e per la vittoria della squadra”.

Ancora una sfida senza subire gol: “Questo è merito di tutta la squadra e del mister. Ci lavoriamo tanto durante la settimana. In partita c’è sempre qualcosa che non va e noi cerchiamo di essere più precisi possibili in campo per riportare. C’è sempre spazio per migliorare”.

Undici punti sulla zona retrocessione: “Sono tanti, ma nel calcio tutto va veloce. Non dobbiamo fermarci su questo aspetto portando avanti il nostro gioco nel miglior modo possibile”.

Sul modo di difendere degli azzurri: “Per me questo è un gioco nuovo, anche se sono arrivato da molto tempo. Ci lavoro ogni giorno guardando anche molti video. Mi sto portando dietro l’infortunio rimediato contro il Milan, anche se oggi fortunatamente non ho avuto problemi. Mi dispiace che Laurini sia uscito, ma siamo uno squadra e dobbiamo starci l’uno dietro all’altro”.