Ai microfoni di Radio Lady ha commentato la vittoria sull’Udinese Marcel Buchel, centrocampista dell’Empoli: “Vittoria più importante della stagione nel momento più importante e siamo molto contenti. Io non credo che gli 11 punti di vantaggio che abbiamo siano strani, nel calcio andare giù di nuovo è un attimo. Se noi pensiamo a far bene il resto verrà da solo”.
Oggi in cabina di regia al posto di Diousse: “In questo ruolo mi trovo bene, è da qualche mese che lo proviamo e se il mister mi chiede di giocare in regia io sono pronto. Mi piace anche fare la mezz’ala, ma forse mi trovo meglio qui”.
Un’avversaria tosta in campo: “L’Udinese è una squadra molto forte, sopratutto fisicamente. Noi conosciamo le nostre qualità e con attenzione e pazienza alla fine è arrivato il gol. Altre volte non siamo riusciti a segnare, ma oggi c’è stata una grande prestazione”.
Sulla prossima sfida: “A Crotone sarà come oggi, una sfida molto importante. Sarà importante non perdere e cercare di fare punti”.
Sulle voci di mercato: “Sono tutte chiacchiere, io sono qua. So chi sono e lo farò vedere, adesso tocca a me rispondere”.