(foto Empolichannel.it)


Vincent Laurini, terzino dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Palermo: “Vittoria veramente importante contro una squadra che lotta alla salvezza come noi. Siamo a +7, ma dobbiamo continuare ad affrontare il campionato come stiamo facendo. A gennaio abbiamo delle partite importanti e dobbiamo fare meglio possibile“.

Una buona partita degli azzurri: “Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Loro nel secondo tempo sono usciti e ci hanno messo in difficoltà, noi eravamo un po’ più stanchi. Poi è entrato Maccarone ed è nato l’episodio del rigore. Alla fine ero un po’ stanco, ma sono contento di aver fatto tutti e 90 i minuti dopo l’infortunio”.

Fino ad adesso l’Empoli ha vinto tutti i match point: “Aver vinto tre partite su tre contro le squadra sotto di noi è stata una cosa importante. Adesso possiamo affrontare le prossime partite con più entusiasmo e tranquillità, senza dimenticare la grinta messa in questa partita”.

Una squadra più concreta?Ci compattiamo nei momenti di difficoltà e proviamo a portare a casa risultati importanti. Quando inizi a fare risultati prendi fiducia ed entusiasmo. Vincere due delle ultime tre partite ci da carica per i prossimi impegni”.