Site icon Empoli Channel

Zambelli si ferma nella rifinitura, è emergenza dietro. Anche Pucciarelli ko. Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli

QUI EMPOLI. Martusciello deve fare a meno di Pucciarelli: l’attaccante non ha recuperato e non è nemmeno nell’elenco dei convocati a causa del problema muscolare che si trascina dietro dalla sfida contro il Milan. In avanti tocca quindi a Marilungo, mentre in difesa c’è ansia per Zambelli: il terzino ha avvertito un fastidio durante la rifinitura, ma partirà con la squadra e farà di tutto per giocare. Se non dovesse essere della partita andrebbe Cosic a destra. Con anche Veseli ko, la formazione sarà poi la stessa vista col Milan. Ko anche Laurini, che nonostante abbia recuperato non è ancora ‘convocabile’.

Indisponibili: Veseli, Pucciarelli, Laurini.

Squalificati: nessuno

QUI SASSUOLO. Di Francesco deve ancora fare i conti con numerosi infortuni, tra cui spicca quello del ‘desaparecido’ Berrardi. A centrocampo torna Pellegrini dal 1′, in attacco Matri e Ragusa si giocano una maglia mentre sembra certo l’impiego iniziale di Defrel. Ballottaggi Acerbi-Antei e Lirola-Gazzola in difesa, in vantaggio i primi.

Indisponibili: Berardi, Duncan, Letschert, Biondini, Politano.

Squalificati: Nessuno

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – EMPOLI
4-3-3
CONSIGLI
LIROLA
CANNAVARO
ACERBI
PELUSO
PELLEGRINI
MAGNANELLI
MISSIROLI
RICCI
MATRI
DEFREL











4-3-1-2
SKORUPSKI
ZAMBELLI
BELLUSCI
COSTA
PASQUAL
KRUNIC
DIOUSSE’
CROCE
SAPONARA
MACCARONE
MARILUNGO

 

Exit mobile version