Il tecnico del Cesena, Andrea Camplone, ha commentato nel dopo gara della sfida di Coppa Italia la vittoria sugli azzurri e il passaggio del turno.
Soddisfazione importante: “Alla squadra avevo detto di fare una partita importante e vedere alla fine il risultato. Siamo scesi in campo col piglio giusto, tutto è filato liscio e solo contento per i giocatori e la loro crescita”.
Quando l’Empoli ha accelerato la squadra ha tenuto: “Sono contentissimo, non era facile venire qui e giocare a viso aperto. Sapevamo che l’Empoli soffre le fasce e noi abbiamo provato cambi di gioco continui. Abbiamo sfruttato quello che abbiamo creato“.
In campo tante seconde linee: “Hanno giocato i giocatori non che avevano trovato spazio ma, come Di Roberto e Schiavone, che stavano rientrando dagli infortuni”.
Sulla squadra avversaria: “Anche l’Empoli ha fatto turnover. Si aspettavano un Cesena molto diverso. Quando affronti squadre di categoria inferiore un po’ snobbi la situazione. Hanno sofferto a coprire sui nostri cambi di gioco, ma è una squadra viva che può dire la sua“.