QUI EMPOLI. Martusciello dà spazio a molte seconde linee e di fatto tiene in panchina tutti i titolari. Dietro la scelta è obbligata a destra: gioca Zambelli, che è l’unico a disposizione, mentre al centro ci sarà spazio per Cosic e Barba con Dimarco a sinistra. In mezzo largo a Tello e Buchel, con Jose Mauri probabile titolare davanti alla difesa. In attacco, poi, potrebbe toccare al baby Pereira alle spalle di Gilardino e Marilungo.

Indisponibili: Laurini, Pucciarelli, Veseli, Mchedlidze.

QUI CESENA. Camplone dà spazio alle seconde linee e anche lui lascia a casa molti titolari, un po’ per scelta e un po’ per necessità. Out Ligione, Dalmonte, Peticone, Filippini, Cappelli e anche Cascione. In avanti largo al trio composto da Di Roberto, Rodriguez e Garritano. Curiosità per la presenza del baby Setola in difesa.

Indisponibili: Ligione, Dalmonte, Peticone, Filippini, Cappelli, Cascione

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Zambelli, Cosic, Barba, Dimarco; Tello, Jose Mauri, Buchel; Pereira; Gilardino, Marilungo. All. Martusciello.

CESENA (4-3-3): Agazzi; Setola, Ligi, Pompei, Falasco; Cinelli, Schiavone, Vitale; Di Roberto, Rodriguez, Garritano. All. Camplone