(foto d'archivio)


Atalanta contro Pescara: si affrontano due squadre agli antipodi nel quarto turno della Coppa Italia, in programma da domani a giovedì. Le quote Snai per la sfida di mercoledì non possono che favorire in maniera inequivocabile l’Atalanta (che peraltro gioca in casa), piazzata a 1,43 e attesa in caso di vittoria negli ottavi dalla Juventus.

Alta la quota del pari, a 4,25, rivedere un successo del Pescara a Bergamo pagherebbe 7,50. Il Torino di Mihajlovic, reduce da tre successi consecutivi, gioca contro il Pisa.

La differenza di categoria si fa sentire e i granata comandano il pronostico a 1,27, la quota più bassa dell’intero turno di Coppa Italia, contro il 5,50 sul pareggio e il 10 per il colpo toscano.

Sempre domani, altri due incroci tra Serie A e Serie B. Si parte con Empoli-Cesena, dove i toscani sono favoriti a 1,80, contro il 3,50 sulla «X» e il 4,50 sul «2», poi Chievo-Novara, con la vittoria dei gialloblu a 1,67, pareggio a 3,50 e piemontesi a 5,50. Giovedì tocca al Genoa, dato a 1,70 nella sfida contro il Perugia, dove la «X» e il «2» salgono a 3,50 e 5,25. Da seguire la tendenza Over dei rossoblu.

Il turno si chiude con la sfida serale tra Bologna e Verona: magro bilancio in casa per i rossoblu nelle ultime cinque partite, nelle quali è arrivata solo una vittoria. Il segno «1» viaggia a 2,15, ma attenzione ai gialloblu, rilanciati in vetta alla Serie B dopo il successo sul Bari, su di loro si punta a 3,50, a 3,20 il pareggio.