Manuel Pucciarelli e Michele Haimovici ai match di improvvisazione teatrale


Continua il successo di pubblico per i Match di Improvvisazione Teatrale che si tengono ogni sabato sera nella nuova location del Circolo Arci di Cortenuova. Un pubblico numeroso ed entusiasta ha accompagnato gli Improvvisatori Empolesi nella prima giornata del girone di ritorno del campionato, in una sfida a colpi di battute.

Ma c’è una grande novità per Sabato 12 Novembre, perché in occasione del Match VIP saranno alcuni giocatori dell’Empoli Calcio a mettersi in gioco, salendo sul patinoire empolese per cimentarsi nel loro primo Match di Improvvisazione teatrale! Come funziona un match d’improvvisazione teatrale?

L’Improvvisazione teatrale è una forma di teatro dove gli attori non seguono un copione definito, ma inventano il testo improvvisando estemporaneamente. Nel Match di improvvisazione teatrale due squadre di giocatori/attori si sfidano per la vittoria. Il Titolo dell’improvvisazione è sempre sconosciuto ai giocatori ed eventualmente proposto dal pubblico.

Le squadre hanno a disposizione 20 secondi per trovare un’idea e lanciarsi nella mischia. Alla fine di ogni improvvisazione il pubblico voterà per l’una o l’altra squadra determinando l’andamento dei match. Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo.

Biglietto di ingresso: 7,00 €

Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni

Prenota il tuo posto VIA SMS al 3408320733

Per maggiori info: empoli@legaimprovvisazionefirenze.it

FACEBOOK: https://www.facebook.com/improvvisazioneempoli

TWITTER: LIF_Empoli