foto Empoli F.C.


Ai microfoni di Radio Lady l’attaccante dell’Empoli, Manuel Pucciarelli, ha commentato la vittoria contro il Pescara che lo ha visto protagonista del gol del raddoppio: “Ci siamo sbloccati facendo una bella partita e sfruttando le occasioni che abbiamo avuto. Siamo molto contenti di questa vittoria”.

Liberazione nel gol?E’ stato molto importante, là davanti ci siamo sbloccati tutti e tre. Siamo contenti e adesso vogliamo continuare sulla stessa strada. Ritrovare il gol è importante, perché se non segni ci pensi ancora di più”.

Cos’è successo nel finale? “Quelli nervosi erano loro. Skorupski credo che abbia esultato nel finale, ma non credo assolutamente che abbia detto qualcosa a un giocatore del Pescara. Non siamo pazzi, volevamo solo esultare per la bella vittoria“.

Come siete scesi in campo? “Eravamo tranquilli, eravamo convinti fin dall’inizio di poter fare una bella partita. Avevamo delle belle sensazioni e poi si sono viste in campo“.

La prossima sfida è il derby: “Abbiamo grande qualità e organizzazione. Anche se oggi perdevamo non era finita, il campionato è lunghissimo. Prendiamo questa vittoria come abbiamo preso il pareggio contro la Roma. Adesso ci concentriamo sulla Fiorentina”.