Il tecnico Giovanni Martusciello (foto Empolichannel.it)


Marcello Carli ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ribadendo la posizione riguardo a Martusciello e facendo chiarezza sulle voci che lo avevano accostato alla Roma. “Mai nessun contatto, non mi piace dire il falso. Quando mi hanno chiesto di questa cosa ho detto che sarebbe una bella cosa, ma parlarne ora non é neanche bello. Devo pensare alla mia squadra e a migliorare”.

Vi stanno mancando i gol di Gilardino e Saponara.
“Ci stanno mancando i gol, al di là dei singoli. Ma dobbiamo ripartire perché se la squadra non segna qualche problema c’è. Abbiamo una difesa che si sta comportando bene al di là delle aspettative, i nostri difensori stanno crescendo. Però dobbiamo migliorare in attacco”.
La posizione di Martusciello?
“Non è il problema, anzi la risorsa per uscire dal problema. Sappiamo qual è la dimensione dell’Empoli, la normalità non era l’anno scorso. Ogni anno ripartiamo da zero, l’annata anomala è stata quella passata non è questa. Avremmo potuto avere due punti in più e magari sarebbe stato meglio. Ma la posizione di Martusciello non si discute”.