(foto Empoli F.C.)


Il terzino dell’Empoli, Frederic Veseli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato al Castellani per 0-0 contro il Chievo: “Le partite contro i gialloblu sono sempre delle battaglie. Nel primo tempo abbiamo provato ad attaccare nella nostra maniera e sviluppare le trame”.

Nessun gol subito, ma nemmeno segnato: “Noi cerchiamo di andare avanti: questa è buona base, adesso dobbiamo continuare il nostro lavoro e il nostro gioco. Se davanti prendiamo fiducia magari ci sblocchiamo. Nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni e questo è positivo”.

Sul compagno sostituito: “Mi dispiace per Laurini perché era appena rientrato. E’ un buon amico, a me dispiace sempre quando un compagno si fa male. Spero che torni più forte e più rapidamente possibile, io sono a disposizione della squadra”.

Adesso Roma e Napoli: “Sono due partite difficili, ma bellissime per noi. Dobbiamo cercare di divertirci: abbiamo le qualità per fare un bel gioco, sapendo che sono due squadre fortissime. Se rimarremo concentrati sul nostro gioco, curando fase difensiva e offensiva”.