
Jose Mauri, centrocampista dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato a Marassi contro il Genoa.
Peccato per il risultato, dopo l’espulsione di Lazovic: “Penso che questo sia uno dei campi più difficili della Serie A. Siamo amareggiati, perchè anche se un punto a Genova è importante, noi potevamo vincere. L’Empoli ha voglia di vincere, noi siamo venuti a Genova per questo“.
Un partita molto difficile: “Il Genoa gioca uomo contro uomo a tutto campo. Loro non ti regalano nemmeno un pallone e mettono tanta forza nei contrasti. Nel primo tempo abbiamo mosso molto la palla, poi quando si sono trovati con l’uomo in meno si sono messi dietro ed è stato più difficile per noi“.
Arrivato l’ultimo giorno di mercato, come sta andando l’esperienza azzurra? “Devo crescere dal punto di vista fisico: oggi per fortuna non ho sentito i crampi. Sull’aspetto tattico e tecnico c’è sempre da migliorare. Oggi sono riuscito a fare quello che mi aveva chiesto il mister, cioè di giocare a due tocchi e molto veloce”.
Giorgio Galimberti