
Uros Cosic, difensore dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata al Castellani contro la Juventus: “Abbiamo iniziato bene e nei primi 65 minuti penso che abbiamo giocato bene. Dopo il primo gol è successo qualcosa, e sono arrivate altre due reti in poco tempo”.
La Juventus è un avversario molto difficile: “Noi sapevamo che loro erano una squadra forte, ma siamo noi che dobbiamo migliorare. Non si può mollare dopo aver preso un gol. Dobbiamo essere più concentrati, il campionato è ancora lungo. Questo è uno sport in cui si vince in 11 giocatori e si perde in 11”.
Adesso bisogna andare avanti: “Anche lo scorso anno cominciammo male e poi alla fine abbiamo fatto bene. Noi dobbiamo metterci di più. Quello che è successo nel secondo tempo, dopo il primo gol, non deve più accadere. Parto parlando di me, dobbiamo migliorare”.
Giocare queste sfide è però sempre qualcosa di speciale: “Queste gare sono le più belle, quando giochi davanti a uno stadio completamente pieno. Questo è il bello del calcio”.