Simone Inzaghi ha presentato la sfida di domani con gli azzurri. “Manca qualche punto, secondo me con la Juve e il Milan non avremmo dovuto perdere. Avevamo preparato due ottime gare, poi gli episodi sono decisivi. Non credo alla fortuna o la sfortuna, serve la prestazione. Ora dobbiamo dare continuità: col Pescara e col Milan abbiamo giocato bene, ma serve il risultato”.

“Contro il Milan venivamo da un’ottima prova, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non è arrivato il salto di qualità. Siamo in linea, non avevamo un calendario semplice. Siamo stati criticati dopo il Chievo, che sta dimostrando di essere una squadra ostica. Alcune critiche sono giuste, ma ho visto la squadra convinta e che sta lavorando bene“, ha continuato Inzaghi.

“Il turno infrasettimanale ha portato anche diversi problemi: Bastos, Basta, Marchetti non recupereranno. Oggi vedremo Biglia, lo proveremo e deciderò se utilizzarlo“. Su Felipe Anderson, invece: “Ha qualità fisiche importanti, poi dipende dalla testa. Adesso sta lavorando intensamente, domani giocherà“.