L’Empoli ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, di aver trovato l’accordo per la cessione dei diritti radiofonici della prossima stagione a Radio Lady. La nostra emittente si conferma quindi radio ufficiale degli azzurri anche per il campionato 2016/17.
Radio Lady, da sempre punto di riferimento dei tifosi empolesi, è al lavoro sui palinsesti del prossimo anno, ma la squadra sarà sostanzialmente la stessa. Le radiocronache saranno affidate ancora a Tommaso Carmignani: insieme a lui Alessandro Marmugi, Giorgio Galimberti, Simone Focardi e Carlo Salvadori. La parte tecnica sarà curata da Emiliano Freschi.
Nelle ultime due stagioni, Radio Lady ha proposto 3 ore e mezzo di diretta per tutte le partite dell’Empoli, con 45 minuti di pre-gara, la radiocronaca integrale del match (unica emittente oltre a Radio Rai ad avere i diritti per farlo) e un ampio dopo-partita con interviste e commenti. Tante anche le ore di approfondimento settimanale.
Grazie alla confermata fiducia dell’Empoli Fc e al sostegno dei tanti ascoltatori, siamo già al lavoro per raccontarvi un’altra grande stagione. Per tutta l’estate, infatti, continua Incontro Azzurro News, il notiziario in onda il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 18,45. Il giovedì, invece, proseguirà fino all’inizio del campionato Incontro Azzurro Estate, 40 minuti in diretta per parlare di mercato e delle ultime novità di casa Empoli.