
Colpo di scena nella trattativa per il passaggio di Mario Rui alla Roma. Difficile dirlo, ma a una settimana esatta dall’incontro tra l’agente del giocatore e i giallorossi, arrivato a margine dell’accordo che i due club hanno trovato, non è ancora arrivata l’ufficialità.
Secondo l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, il procuratore del portoghese avrebbe incontrato altri due club, uno francese e l’altro spagnolo, da cui avrebbe ricevuto la promessa di un contratto migliore rispetto a quello che gli offre la Roma (1,2 milioni per cinque stagioni).
Difficile capire se sia un colpo di scena che può ribaltare la trattativa o solo un tentativo per strappare qualche soldo in più ai capitolini, fatto sta che l’Empoli è spettatore. Il club azzurro ha l’accordo totale con la Roma: ora tocca a Mario Rui sistemare la questione contrattuale, ma se dovesse saltare tutto è necessario che Giuffredi trovi un’offerta economica per la società di Corsi che pareggi quella giallorossa.